Scrivanie in vetro a Milano
“ L’unico modo di fare un ottimo lavoro è di amare quello che fai. ”
Steve Jobs
Krono è un’azienda di Trezzo sull’Adda specializzata nella realizzazione e vendita di arredi per l’ufficio e gli studi professionali. Oltre a tavoli riunione, sedute, pannelli fonoassorbenti e sistemi di illuminazione, si è specializzata nel settore delle scrivanie in vetro messe a disposizione della clientela di Milano.
Le proposte in catalogo si caratterizzano per unire in maniera unica e piena di fascino funzionalità e bellezza estetica. Al tempo stesso le scrivanie riescono a sfruttare pienamente tutte le potenzialità e i vantaggi offerti dal vetro. Infatti questo materiale dall’eleganza senza tempo consente di dare un tocco di classica bellezza all’ufficio, valorizzandolo e rendendolo più ricercato.
Scrivanie in vetro: stile funzionale
Le scrivanie in vetro sono soluzioni perfette per un ufficio dallo stile elegante e funzionale. Pratiche e capaci di dare luminosità al contesto, sono complementi che non possono mai mancare in un ambiente lavorativo, soprattutto se abbinate a sedute comode ed ergonomiche. Si tratta di elementi dotati di un ampio piano per avere tutto in ordine e a portata di mano, ma che al tempo stesso risultano di grande effetto. Infatti questi piani di lavoro sono veramente speciali e consentono di arredare lo studio e l’ufficio attraverso giochi di riflessi e trasparenze. I prodotti Krono, infatti, sono in un materiale robusto ma dall’aspetto semplice, delicato e dal colore impalpabile. In questo modo l’azienda si impone nel settore delle scrivanie in vetro a Milano perché propone arredi più simili a veri e propri oggetti di design che a semplici tavoli.
I pregi del vetro
Il vetro è un materiale che può essere lavorato con tecniche diverse: per questo motivo riesce ad andare incontro a tutte le necessità e a dare carattere e personalità all’ambiente. Le scrivanie possono essere completamente in vetro oppure abbinate ad una struttura portante in metallo cromato o in acciaio. Posizionate all’interno di un ufficio, uno studio professionale o una casa, la scrivania in vetro risulta un elemento perfetto per ottenere un contesto mai banale elegantemente raffinato. Inoltre si esibisce un gusto ricercato, molto spesso di impronta moderna. Materiale dalla doppia anima, il vetro può essere lavorato e valorizzato con dettagli originali, colori, satinature, sabbiature o acidature superficiali.