Sedus
Fondata nel 1871, Sedus Stoll AG è uno dei principali produttori europei di arredi per l’ufficio. La gamma di prodotti comprende le sedute, come le poltroncine girevoli e per visitatori, nonché gli arredi per conferenza e per l’ufficio. Il tutto “made in Germany”.
Nei suoi 150 di storia, Sedus ha fissato standard sempre nuovi in materia di ergonomia, processi di produzione e sostenibilità. Il marchio è sinonimo di innovazione, tecnologia, qualità e gusto estetico, e arricchisce “l’ambiente ufficio” con concetti al passo con i tempi e arredamenti di pregio.
Rivolgendo un’attenzione particolare alle tendenze attuali, al design e ai cambiamenti nel mondo del lavoro, Sedus aiuta le persone a sviluppare il proprio talento. Le nuove strutture organizzative e modalità lavorative richiedono allestimenti moderni, flessibili e con un’ottima resa estetica, oltre a soluzioni su misura. A questo proposito, gli aspetti che favoriscono la collaborazione, la comunicazione e la salute dei collaboratori sono particolarmente importanti. Ecco perché Sedus si concentra sulla realizzazione di postazioni perfettamente adattate alle mansioni da svolgere, con un’ampia proposta di prodotti e facendo attenzione alla qualità di ogni singola seduta e scrivania.
Una gestione attenta all’ambiente e al risparmio delle risorse per un mondo che preservi i suoi ecosistemi: sostenibilità significa proteggere oggi le fondamenta per la vita di domani. Questo approccio olistico ispira i pensieri e le azioni di Sedus, e abbraccia sia lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione dei suoi numerosi prodotti, sia gli aspetti sociali della filosofia aziendale. Arredi per ufficio di alta qualità e una forte attenzione alla sostenibilità: è questo il cuore pulsante dell’operato di Sedus.